The Doborn Scotch Whisky

The Doborn
Blended Scotch Whisky

Il blending è paragonabile ad un’arte, che si acquisisce dopo moltissimi anni di esperienza. L’arte della miscelazione viene custodita come un prezioso segreto e il prodotto finito ottiene un suo carattere ben riconoscibile grazie proprio alle modalità della miscelazione stessa.

Miscelare vuol dire saper combinare distillati compatibili tra loro per produrre un Whisky che possa far risaltare le individuali migliori qualità ogni singolo componente.

Per questo i Malt e i Grain che vengono selezionati conferiscono al Whisky un carattere definito e riconoscibile.

Come il The Doborn Blended Scotch Whisky, combinazione sapiente dell’antica scienza della distillazione che riconosce perfettamente quando utilizzare i diversi single Whisky.
Quando prelevarli dall’invecchiamento e quando miscelarli insieme.

 

– The Doborn –

…“Sta piovendo pastore, tornatene a casa con il tuo agnellino bianco”… Questa vecchia canzone scozzese è legato al clima piovoso che ha dato i natali al whisky scozzese.

Riflettete su questo quando vi gusterete Il Doborn; L’antica scienza della distillazione, il tempo, il meglio della Scozia si può godere nell’aroma e il gusto, così ricco eppure così semplice, di questo blended whisky…

 

The Doborn
Blended Scotch Whisky

– The Doborn –

…“It rains, shepherd, return with your white lambs”
This old Scottish song is bound to the rainy climate which gave birth to Scottish whisky.

Reflect upon this when you taste The Doborn; The ancient science of distillation, the time, the best of Scotland can be enjoyed in the aroma and taste, so rich and yet so simple, of this blended whisky.

 

Invia un'email con la tua richiesta